#FaF (Ferragosto a Faedo)

Organizzare un evento in azienda è sempre faticoso, impegnativo e (poco o tanto) costoso. Di questi tempi, meglio non far nulla se non si ha una ragionevole sicurezza che l'iniziativa avrà successo. Un modo per averla c'è: organizzare qualcosa worthy (meritevole), come direbbero gli anglofoni.

Contenuti di valore, persone che vale la pena incontrare, aziende ospiti che conviene conoscere, vini e prodotti del territorio che valgono l'assaggio (e l'acquisto). Ecco la formula del successo dei Vinix Live! di casa Pojer& Sandri, ormai (quasi) tradizionale appuntamento ferragostano per tutti i numerosi fans (digitali e non) di questa prestigiosa griffe del Trentino vinicolo.

Mercoledì 15 agosto 2012 - Vinix Live! #15 all'Azienda Agricola Pojer e Sandri
"Trentini nel mondo, certezze e promesse"
Dalle 14.30 alle 20.00 degustazione e vendita vini e prodotti gastronomici allo speciale prezzo Vinix Live! A seguire lo spettacolo.

Questo il telegrafico annuncio dell'evento (poco più di un tweet), che non rende affatto giustizia del ricco programma della giornata, pensato e strutturato per divertire, incuriosire, soddisfare un target di persone che va dalle famiglie con bambini anche piccoli al wine lover, passando per il professionista del settore. Un'impresa da pazzi per chiunque, trattandosi di categorie di persone quasi inconciliabili tra loro per comportamenti ed esigenze, e che invece nella giornata a Faedo trovano ciascuna la propria corretta collocazione e ampia soddisfazione delle proprie aspettative, siano queste di natura solo enologica, o anche gastronomica, estetica, artistica e altro.

Per chi non ha mai fatto il #FaF (Ferragosto a Faedo) e si trova in un ragionevole arco di chilometri, trovandosi a corto di idee su come trascorrere una giornata festiva e magari di vacanza, ecco, questa è un'esperienza che consigliamo di fare.

VinoPigro ci sarà.