Pubblicità

Questo blog aderisce al network di raccolta pubblicitaria VinoClic.

Novità! eBook!

Il mio primo eBook, ideato e scritto con Giampiero Nadali; un manuale digitale dedicato ai nuovi turisti del vino sempre più interattivi e digitali.
Leggi qui la scheda dell'eBook e tutte le informazioni per acquistarlo online.

Perché VinoPigro?

Perché il vino è un prodotto della natura. E la natura ha i suoi tempi. Non i nostri, sempre così affannati, nevrotici, insufficienti. Per fare un grande vino ci vuole tempo, per fare un bambino ci vuole tempo, per fare del pane (quello buono) ci vuole tempo, tempo... e tranquillità. Anche per scrivere ci vuole tempo, perciò non pensiate di trovare nuovi post ogni santo giorno. Prendetevi tempo per leggere queste pagine. E lasciatene un po’ anche a me: ad essere pigro non c’è solo il vino.

Collaborazioni

Columnist

eBook

Palate Press presenta l'eBook sul primo anno di attività. Oltre 100 diversi autori da tutto il mondo hanno contribuito con più di 800 storie sul vino, dalle semplici recensioni alle complesse discussioni sulla scienza del vino. L'eBook "The Best of the Press" raccoglie le storie più apprezzate dai lettori nel primo anno attività.
In vendita qui

Ultimi commenti
Twitter
« Il Trentino e il sogno negato | Main | VinoPigro: its rules »
sabato
ago112012

#FaF (Ferragosto a Faedo)

Organizzare un evento in azienda è sempre faticoso, impegnativo e (poco o tanto) costoso. Di questi tempi, meglio non far nulla se non si ha una ragionevole sicurezza che l'iniziativa avrà successo. Un modo per averla c'è: organizzare qualcosa worthy (meritevole), come direbbero gli anglofoni.

Contenuti di valore, persone che vale la pena incontrare, aziende ospiti che conviene conoscere, vini e prodotti del territorio che valgono l'assaggio (e l'acquisto). Ecco la formula del successo dei Vinix Live! di casa Pojer& Sandri, ormai (quasi) tradizionale appuntamento ferragostano per tutti i numerosi fans (digitali e non) di questa prestigiosa griffe del Trentino vinicolo.

Mercoledì 15 agosto 2012 - Vinix Live! #15 all'Azienda Agricola Pojer e Sandri
"Trentini nel mondo, certezze e promesse"
Dalle 14.30 alle 20.00 degustazione e vendita vini e prodotti gastronomici allo speciale prezzo Vinix Live! A seguire lo spettacolo.

Questo il telegrafico annuncio dell'evento (poco più di un tweet), che non rende affatto giustizia del ricco programma della giornata, pensato e strutturato per divertire, incuriosire, soddisfare un target di persone che va dalle famiglie con bambini anche piccoli al wine lover, passando per il professionista del settore. Un'impresa da pazzi per chiunque, trattandosi di categorie di persone quasi inconciliabili tra loro per comportamenti ed esigenze, e che invece nella giornata a Faedo trovano ciascuna la propria corretta collocazione e ampia soddisfazione delle proprie aspettative, siano queste di natura solo enologica, o anche gastronomica, estetica, artistica e altro.

Per chi non ha mai fatto il #FaF (Ferragosto a Faedo) e si trova in un ragionevole arco di chilometri, trovandosi a corto di idee su come trascorrere una giornata festiva e magari di vacanza, ecco, questa è un'esperienza che consigliamo di fare.

VinoPigro ci sarà.

 

Reader Comments (2)

Lizzy, quel signore baffuto, salutamelo!

agosto 11, 2012 | Unregistered CommenterMike Tommasi

Caro Mike,
Sarà un piacere!

agosto 11, 2012 | Unregistered CommenterLizzy

PostPost a New Comment

Enter your information below to add a new comment.

My response is on my own website »
Author Email (optional):
Author URL (optional):
Post:
 
Some HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>