Pubblicità

Questo blog aderisce al network di raccolta pubblicitaria VinoClic.

Novità! eBook!

Il mio primo eBook, ideato e scritto con Giampiero Nadali; un manuale digitale dedicato ai nuovi turisti del vino sempre più interattivi e digitali.
Leggi qui la scheda dell'eBook e tutte le informazioni per acquistarlo online.

Perché VinoPigro?

Perché il vino è un prodotto della natura. E la natura ha i suoi tempi. Non i nostri, sempre così affannati, nevrotici, insufficienti. Per fare un grande vino ci vuole tempo, per fare un bambino ci vuole tempo, per fare del pane (quello buono) ci vuole tempo, tempo... e tranquillità. Anche per scrivere ci vuole tempo, perciò non pensiate di trovare nuovi post ogni santo giorno. Prendetevi tempo per leggere queste pagine. E lasciatene un po’ anche a me: ad essere pigro non c’è solo il vino.

Collaborazioni

Columnist

eBook

Palate Press presenta l'eBook sul primo anno di attività. Oltre 100 diversi autori da tutto il mondo hanno contribuito con più di 800 storie sul vino, dalle semplici recensioni alle complesse discussioni sulla scienza del vino. L'eBook "The Best of the Press" raccoglie le storie più apprezzate dai lettori nel primo anno attività.
In vendita qui

Twitter
« Il Recioto della Valpolicella | Main | Altri libri e altre storie »
giovedì
apr152010

Il Soave e Verona

Il Soave e Verona - vini e castelli delle terre scaligere
Slow Food Editore
2000.
Itinerari, tradizioni, spunti di viaggio in compagnia dei grandi vini bianchi e dei migliori prodotti tipici della zona orientale della provincia di Verona.

Dello stesso editore:
Valpolicella, il vino le acque la pietra, 1997.
Alla scoperta dell'originalità della Valpolicella, terra di grandi vini rossi, di acque dimenticate, di pietre millenarie.