DiVento...VentoRosa.
E’ di nuovo quel tempo dell’anno in cui si va tutti a caccia di idee- regalo. Come già in passato, ci piace condividere questa: vinosa, solidale e eco-friendly.
Riceviamo a volentieri pubblichiamo da Le Donne della Vite, l’annuncio del loro ultimo vino: DiVento VentoRosa.
“E’ uno spumante Brut Rosé 100% Pinot Nero. Il nome dell'edizione 2021 vuole rappresentare un vento di primavera leggero e profumato che avvolge le Donne della Vite e i partner del progetto, per giungere fino alle bambine, alle ragazze e alle donne di Nairobi, regalando loro un sorriso e una speranza dopo il tempo difficile della pandemia.
Oltre che far bene al cuore, DiVento fa bene all'ambiente poiché coltivazione e packaging sono a basso impatto ambientale. Tra le scelte più importanti ricordiamo: coltivazione integrata, vetro leggero, sughero naturale, capsule green, carta riciclata. Il tutto è frutto della collaborazione con l'Associazione Viticoltori di Torrevilla e altri storici partner: (Enoplastic, Enovetro, OvisNigra, Promuovere e Vinventions), che hanno messo in gioco professionalità e generosità donando materie prime selezionate ed esperienza.
DiVento fa bene anche ai sensi: alla vista, col suo colore affascinante; all'olfatto, coi suoi profumi delicati ma inebrianti; al gusto, con le sue bollicine festose.
Trovate tutte le informazioni del progetto al seguente link DiVento Ventorosa 2021.
Il vino è disponibile per voi e per i vostri amici a fronte di una donazione minima di 10 Euro a bottiglia. Tutti i fondi raccolti e rendicontati in maniera trasparente saranno donati ad Amani per finanziare la Casa di Anita.
Il vino vi verrà consegnato con il suo sacchetto personalizzato in cui troverete anche la brochure Donne della Vite e il Cartoncino esplicativo del progetto DiVento, per rendere ancora più unico un eventuale regalo ad amici e conoscenti.
COME RICEVERE DiVento VENTOROSA:
1) Con bonifico bancario ad AMANI (IBAN: IT 32 F050 1801 6000 0001 1380 003) Banca Popolare Etica intestato a Amani Onlus e successiva mail a bottega@amaniforafrica.it. Amani vi contatterà per organizzare spedizione (a pagamento) o ritiro attraverso la rete AMANI/DONNE DELLA VITE;
2) Con Paypal o carta di credito e successiva mail a info@donnedellavite.com. Verrete ricontattati per concordare le modalità di consegna;
3) Mediante i vostri contatti di AMANI/DONNE DELLA VITE che vi guideranno all'acquisto;
4) Acquisto direttamente in Bottega di Amani (in via Tortona 86 a Milano – tel. 0248951149;
5) Acquisto direttamente presso La Route222 via Lando Conti 11, Greve in Chianti (FI).
Il vino verrà distribuito fino ad esaurimento scorte e in caso di indisponibilità la cifra versata vi sarà interamente rimborsata”.